Home - Cicloescursionismo

Cicloescursionismo

PRESENTAZIONE ATTIVITÀ 2024

GIOVEDÌ 11 APRILE ORE 21.00 in sezione

In occasione della serata ci sarà “Diario di Ciclo Viaggio” il racconto del viaggio su due ruote in Marocco a cura di Stefania Nardo e Paolo Caramento

Vi aspettiamo numerosi !!!

QUEST’ANNO INSIEME ALLE SEZIONI DI ALMESE, PIANEZZA E VENARIA ABBIAMO DECISO DI CONDIVIDERE IL PROGRAMMA, COSICCHÉ POSSIAMO OFFRIRVI UN CALENDARIO CON PIÙ APPUNTAMENTI .

👉🏻VOLANTINO MTB 24👈🏻

• Domenica 14 Aprile – COLLINA DI TORINO 800m D+ 25km – MC/BC  CAI PIANEZZA
  • Sabato 20 Aprile – IL CASTELLO DI RUBINO e I LAGHI di IVREA 900m D+ 28km – MC/BC  CAI VENARIA
  • Domenica 28 Aprile – PRAROSTINO JUMARRE VACCERA 750m D+ 18km – MC/MC+  CAI ORBASSANO
  • Sabato 18 Maggio – LA VIA DEI GATTI – GATTINARA 1100m D+ 35km – MC/BC CAI VENARIA
  • Sabato 25 Maggio – CIMA BOSCO + CENA THURES 1000m D+ 22km – MC/MC CAI ALMESE
  • Sabato 15 Giugno – ALPE ARGUEL e GRAN SERIN 2629msl 1200m D+ 27km – MC/BC (tratti di OC) CAI VENARIA
  • Domenica 30 Giugno – CASTELDELFINO – COLLETTO BATTAGLIOLA 1200m D+ 20km – BC/BC+ (tratti di OC)  CAI ORBASSANO
  • Sabato 6 Luglio – Col MANTEAU dal Lago SERRU’ 2720m 1300m D+ 30km – MC+/BC CAI VENARIA
  • Sabato 13 Luglio – NOTTURNA SAN GIORGIO + CENA GRILL 640m D+ 20km – MC/BC+ o MC CAI ORBASSANO
  • Domenica 21 Luglio – CHAMPORCHER – LAGO MISERIN 1300m D+ 27km – BC/BC+ CAI ORBASSANO
  • Domenica 4 Agosto – TOUR DELL’ORONAYE 1700m D+ 40km – BC/OC CAI ALMESE
  • Domenica 22 Settembre – PASSO DEL DUCA 1400m D+ 25km – MC/BC+ CAI ORBASSANO
  • Domenica 13 Ottobre – COLLE VACCERA 1100m D+ 30km – MC/BC CAI PIANEZZA
  • Domenica 10 Novembre – SAN PIETRO VAL LEMINA – ROCCA SBARUA 900m D+ 29km – BC/BC+ CAI ORBASSANO

LE DATE E I LUOGHI POSSONO ESSERE SOGGETTO A CAMBIAMENTI O ANNULLAMENTI PER CAUSA MAGGIORE

Le uscite proposte dalla Sezione di Orbassano sono rivolte ai soci del Club Alpino Italiano in regola con il tesseramento annuale.
Il programma delle uscite prevede un crescendo di difficoltà; si consiglia pertanto la partecipazione sin dalle uscite iniziali, in modo da avere una preparazione adeguata per le successive uscite di carattere più impegnativo.

L’ammissione all’uscita è subordinata al giudizio dei responsabili dell’escursione. Gli accompagnatori saranno presenti in sede il giovedì sera antecedente l’uscita per fornire chiarimenti sul percorso e sull’attrezzatura occorrente.
La conduzione delle ciclo escursioni è affidata ai responsabili ed agli accompagnatori da essi indicati; tutti i partecipanti sono tenuti ad osservarne le disposizioni.
Non saranno più ammesse alle uscite successive le persone che con il loro comportamento, in violazione al presente Regolamento e/o alle disposizioni degli accompagnatori, compromettano il buon esito dell’uscita.
Ai responsabili è riservata la facoltà di annullare l’uscita per le avverse condizioni ambientali o meteorologiche. Gli stessi sono le uniche persone autorizzate a fornire spiegazioni qualora ci fossero modifiche al programma.
Si cercherà, nel limite del possibile, di condurre tutti i partecipanti alla meta. Viene esclusa qualsiasi forma (seppur amichevole) di agonismo. È severamente vietato allontanarsi dalla comitiva senza il consenso degli accompagnatori. Chi si discosta o abbandona il gruppo se ne assume la piena responsabilità.

Ami la Bici? Ami la montagna? Unisciti a noi!!

Siamo alla ricerca di collaboratori per l’organizzazione delle nostre bellissime gite sociali in MoutainBike !

Ti farebbe piacere essere dei nostri ?
Contattaci tramite email e saremo felici di accoglierti nel nostro gruppo!!

orbassano@cai.it

Iscriviti alla prossima gita organizzata dalla Sez. di Orbassano

VOLANTINO MTB 24

Ma affrettati, i posti sono limitati!