Festa del trentennale

6 Maggio 2017 - Rocca Sbarua
30 ANNI della Sezione di Orbassano del Club Alpino Italiano

Nel 2017 ci saranno diversi eventi organizzati dai Gruppi, per ricordarci di aver raggiunto i trenta anni, uno di questi è quello che ho pensato io: trenta cordate per trenta vie in Rocca Sbarua per i trenta anni. Francamente non pensavo di riuscire a raggiungere l’invidiabile numero di trenta cordate, ma ci sono riuscito grazie alla partecipazione straordinaria di molte persone, tutte iscritte al Club Alpino Italiano, Istruttori, Allievi e altri che hanno partecipato a diverse attività di Orbassano come Alpinismo, Scialpinismo e Arrampicata, spinte dalla voglia di esserci e di divertirsi, consapevoli dell’unicità dell’evento.

RAGAZZE E RAGAZZI,
voi che avete reso possibile tutto questo, che mi avete seguito in questa strana idea, vi ringrazio fin da ora!
SIETE FANTASTICI!

Alla Festa parteciperanno inoltre, Operatori di tutti i Gruppi e coloro che hanno deciso di invitare, ma fondamentalmente è dedicata agli Istruttori, agli Accompagnatori e soprattutto a tutti coloro che sono entrati da poco nell’Organico Operativo del Club Alpino di Orbassano o che magari desiderano farlo.
È proprio ai giovani entrati in questi ultimi anni nella Struttura, che ho pensato immediatamente per organizzare questo evento, con la speranza che il loro entusiasmo, la loro passione, riescano a stimolare coloro che forse hanno addirittura dimenticato cosa vuol dire essere un Volontario del Club Alpino Italiano.

Per non dimenticare le finalità che il Club Alpino Italiano si prefigge di perseguire potete leggere il breve estratto dello Statuto e del Regolamento alla pagina Statuto / Regolamento del CAI.

Marco Spinato