img: Gruppo G. Bottigliengo - Box

Gruppo Sci Alpino G.P. Bottigliengo

E’ novembre, il freddo inizia a farsi pungente e inevitabilmente qualcuno inizierà a sbuffare, che noia, lamentandosi, l’estate è ormai un lontano ricordo…

Ma noi siamo contenti alzando lo sguardo verso le nostre amate montagne le puntine bianche fanno subito capolino ai nostri occhi facendo tornare bei ricordi e il desiderio di salire e scivolarci giù in ogni modo immaginabile: sci, snowboard, telemark, sedere o rotolando nel modo più infelice e bizzarro ma non importa, noi si va! E non vediamo l’ora di riiniziare! Perché è così, non importa se siamo lenti, bravissimi o tremendamente incapaci… noi la domenica mattina ci alziamo, presto, e andiamo con la nostra cricca del Cai.

 

La cricca del Cai è il Gruppo Sci Alpino G.P. Bottigliengo, rinato l’anno scorso con lo spirito di trent’anni prima, andare in montagna con gli amici, conoscerne di nuovi e divertirsi sulla neve.

L’anno scorso è andata alla grande anche se il meteo non è stato sempre dalla nostra parte però abbiamo trovato un sacco di neve fresca, conosciuto posti nuovi, amici nuovi e fatto delle belle merende sinoire con tanto di vin brule. Come far di meglio? far crescere la cricca, quindi ci vediamo presto!!!

 

Quest’anno torneremo nelle località sciistiche Savoia-Maurienne con 5 uscite organizzate tra gennaio e marzo, il costo sarà indicativamente di 37€ compreso di passaggio in autobus, skipass e assicurazione.

 

Calendario uscite:

13 Gennaio

27 Gennaio

10 Febbraio 

24 Febbraio

10 Marzo

 

Le loclità saranno decise la settimana della gita in base all'innevamento migliore.

Le date potrebbero subire variazioni, vi invitiamo a rimanere aggiornati sul sito o sulla pagina facebook.

 

contatto mail: scialpino.caiorbassano@gmail.com - click sci  

facebook: click sci

 

ULTIME NOVITA' : 15 1novembre 2018

Sarà possibile partecipare senza iscriversi al CAI

Ci stiamo organizzando per le iscrizioni fuori sede con l'ausilio del pagamento via Satispay

A presto!