Serate d'autunno 2017

Anche quest'anno la sezione del Club Alpino Italiano di Orbassano organizza tre interessantissime serate con ospiti di caratura internazionale.

Si parte il 7 novembre con "Manolo" Maurizio Zanolla che presenta:

"Verticalmente demodè: storie verticali, il viaggio di un arrampicatore"

L'incontro si avvale della partecipazione straordinaria di Roberto Mantovani e si svolgerà alle ore 21:00 presso il Teatro "Sandro Pertini" di Orbassano in Via dei Mulini 1.

Si prosegue il 16 novembre con Luca Rolli, guida alpina, sciatore estremo e filmmaker che presenta:

“Storie, racconti e aneddoti sullo sci di alta montagna nel massiccio del Monte Bianco"

Nel corso della serata il Gruppo di Sci Alpino “G.P. Bottigliengo” del CAI di Orbassano presenterà la ripresa della sua attività e offrirà un rinfresco a tutto il pubblico.
L'incontro si svolgerà alle ore 21:00 al Centro Studi A.E.R. in via Cruto 8 a Orbassano.

L'ultimo incontro è previsto il 24 novembre con Lorenzo Barbiè, socio del CAI UGET, Istruttore di Alpinismo, scrittore e viaggiatore che presenta:

"On the trail again Pacific Crest Trail 2008 - A piedi lungo i 4000 km del PCT dalla frontiera con il Messico fino in Canada attraverso le montagne di California, Oregon e Washington"